Farmacie Comunali
Far.Mas srl si occupa della gestione delle due farmacie comunali presenti nel territorio: la Farmacia n. 1 sita a Corsanico e la Farmacia n. 2 di Piano di Conca. Le farmacie si occupano di:
- vendita di specialità medicinali, prodotti galenici, prodotti parafarmaceutici, omeopatici, presidi medico –chirurgici, articoli sanitari, alimenti per la prima infanzia, prodotti dietetici speciali, complementi alimentari, prodotti apistici, integratori della dieta, erboristeria, apparecchi medicali ed elettromedicali, cosmetici ecc;
- prenotazioni di visite specialistiche e diagnostica tramite CUP Asl 12 Nord-Ovest;
- prenotazioni di visite specialistiche e diagnostica in libera professione tramite FARMACUP;
- effettuazione di auto-test diagnostici quali: glicemia, colesterolo, trigliceridi, profilo lipidico, emoglobina glicata, proteina C reattiva, tele-cardialogia ed elettrocardiogramma.

Studi Medici
Accanto alla farmacia comunale di Piano di Conca sono presenti n. 2 ambulatori medici di proprietà di Far.Mas srl con servizi di medicina di base e specialistica.

servizio CUP
Si arricchiscono i servizi offerti dalle Farmacie Comunali di Massarosa: ampliamento orario servizio CUP e apertura a tutti i tipi di pagamento PagoPa. Per essere sempre più vicini ai nostri utenti e venire incontro alle loro esigenze abbiamo infatti deciso di ampliare l'orario di apertura dello sportello CUP della farmacia di Piano di Conca che sarà il seguente: dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30, dal lunedì al venerdì. Lo sportello CUP della farmacia di Corsanico dal Lunedi al Sabato solo la mattina: 08.30-12.30 Martedi e Giovedi mattina:08.30-12.30 pomeriggio:15.30-19.30. Inoltre, abbiamo incrementato la possibilità di effettuare qualsiasi pagamento digitale in entrambe le farmacie, Piano di Conca e Corsanico, verso la Pubblica Amministrazione in modo semplice, veloce e sicuro: tributi, tasse scolastiche, utenze, canoni, sanzioni, multe, ecc…., oltre alle consuete prenotazioni di visite mediche, cambio medico, attivazione delle tessere sanitarie e pagamento dei ticket sanitari. L'accrescimento dei servizi territoriali offerti dalla farmacia rappresenta un'evoluzione delle cure primarie e delle prestazioni di telemedicina, così come previsto dal Ddl semplificazioni nell'ambito della cosiddetta "Farmacia dei Servizi”, e Far.Mas vuole essere sempre più attiva in questa direzione per essere più vicina ai cittadini di Massarosa e non solo.